venerdì 4 novembre 2011

Spettacolo FT-86 II Toyota mostra i muscoli





Spettacolo FT-86 II Toyota mostra i muscoli
Concept car apparsa all'ultimo Salone di Francoforte, la Toyota FT-86 II prefigura un nuovo modello sportivo che sarà presentato, in veste definitiva, al prossimo Motorshow di Tokio per poi affrontare il mercato nel 2012. 

Progettata assieme alla Subaru, molto aggressiva nel look, a trazione posteriore ed equipaggiata con un motore "boxer" a 4 cilindri contrapposti di 2 litri per potenze superiori ai 200 Cv, la debuttante coupé vanta caratteristiche destinate a coinvolgere i "puristi" della guida.

In attesa però del contatto diretto con una vettura che, tecnicamente, rappresenta una svolta rispetto ad una icona del marchio come la Celica, Toyota offre la possibilità di un "assaggio" virtuale delle qualità della neodebuttante.
Utilizzando Facebook, infatti, appassionati che vogliono immedesimarsi in piloti e collaudatori saranno in grado di mettere alla prova le proprie capacità utilizzando il sofisticato Social Network Racer creato dalla casa nipponica assieme ad Adobe Flash Player e realizzato con grafiche in 2D e 3D ad altissima definizione. 

Grazie anche alle eccezionali potenzialità di personalizzazione del sistema, i giocatori daranno così vita ad un vero e proprio campionato internazionale, con gare che consentiranno la selezione finale per la partecipazione al lancio in "carne ed ossa" della nuova sportiva alla rassegna della capitale giapponese in dicembre. Fino a quella data proseguiranno le sfide già partite dal 20 ottobre scorso.







toyota nulla è impossibile google-site-verification: google44b26e9f4b998fec.html

Nessun commento:

Posta un commento