toyota nulla è impossibile google-site-verification: google44b26e9f4b998fec.html
Toyota presenta a Francoforte la nuova Yaris, la Prius+, la Prius Plug-in Hybrid, la AvensisRestyling e una nuova versione della FT-86 II Concept. Della nuova Yaris abbiamo già parlato durante la nostra recente prova su strada, con la nuova generazione svelata in Germania sia nella versione 3 che in quella 5 porte, con dimensioni leggermente cresciute rispetto al passato e nuovi sistemi multimediali.
La gamma Prius si arricchisce del modello Plug-in Hybrid e della Prius+: la prima offre la possibilità di ricaricare i nuovi accumulatori al litio dalla spina di casa, ottenendo circa 23 km di autonomia ad emissioni zero, mentre la seconda è la versione definitiva della annunciata monovolume ibrida 7 posti. La plug-in Hybrid sarà in vendita nel corso del 2012 ad un prezzo inferiore ai 37.000 Euro, incentivi Esclusi e promette valori record: 2,1 l/100 km, 49 g/km di Co2, autonomia totale di 1000 km a fronte di una velocità massima di 180 km/h ed una accelerazione 0-100 km/h in 10,7 secondi. La Prius+, grazie anche al cx di 0,28 riesce a dichiarare 4,3 l/100 km e 99 g/km di CO2
La Avensis riceve invece un restyling, dedicato sopratutto al frontale che si arricchisce di nuovi Led diurni, mentre le motorizzazioni sono state aggiornate, con riduzioni di consumi ed emissioni che raggiungono il 15%, fino ai 119 g/km della 2.0 D4D 126 Cv; nuovi anche lo sterzo, il setup delle sospensioni ed alcuni dettagli delle finiture, così come i sistemi multimediali. La FT86-II Concept, infine, viene presentata nuovamente con la nuova colorazione Fusion Orange, per mantenere vivo l’interesse verso la coupè a trazione posteriore con motore boxer di origine Subaru che sarà finalmente svelata a fine 2011 al Salone di Tokyo.



























































Nessun commento:
Posta un commento