E' già inziata la commercializzazione, sotto il marchio Daihatsu, in patria - Si chiama Pixis Space ed è venduta all'equivalente di 10.900 euro - Questo tipo di modelli sta diventando sempre più popolare, soprattutto fra i pendolari nipponici - Honda e Nissan (in collaborazione con Mitsubishi) sono già presenti sul mercato
La casa automobilistica giapponese Toyota sta vendendo le sue prime minicar in patria. Lunedì scorso la casa automobilistica ha lanciato Pixis Space, prodotta da Daihatsu Motor Co, una società del gruppo, al prezzo di 1,12 milioni di yen (10.900 euro).
L’accisa sulle auto di piccola cilindrata è particolarmente bassa e questi modelli stanno diventando sempre più popolari, soprattutto tra i pendolari nipponici. Facili da usare nelle strade trafficate delle metropoli giapponesi e dotate di un design accattivante, le minicar sono ormai una parte importante del paesaggio urbano. Con l’ingresso della Toyota il segmento diventa ancora più competitivo. La Nissan, attraverso una partnership con Mitsubishi, è già presente nel mercato delle minicar, così come Honda che l’anno scorso ha venduto 160mila pezzi, coprendo un quarto delle vendite totali di auto Honda nel Paese. Toyota ha in programma di lanciare sul mercato altri due modelli con un target di vendite per i tre modelli pari a 60mila unità.
L’accisa sulle auto di piccola cilindrata è particolarmente bassa e questi modelli stanno diventando sempre più popolari, soprattutto tra i pendolari nipponici. Facili da usare nelle strade trafficate delle metropoli giapponesi e dotate di un design accattivante, le minicar sono ormai una parte importante del paesaggio urbano. Con l’ingresso della Toyota il segmento diventa ancora più competitivo. La Nissan, attraverso una partnership con Mitsubishi, è già presente nel mercato delle minicar, così come Honda che l’anno scorso ha venduto 160mila pezzi, coprendo un quarto delle vendite totali di auto Honda nel Paese. Toyota ha in programma di lanciare sul mercato altri due modelli con un target di vendite per i tre modelli pari a 60mila unità.
toyota nulla è impossibile google-site-verification: google44b26e9f4b998fec.html
Nessun commento:
Posta un commento