e dalla fine del mese la Toyotariprenderà la produzione in tutti i suoi stabilimenti di Canada e Stati Uniti al 110% della loro capacità, in modo da ripristinare gli stock presso la propria rete diconcessionarie americane.
Ricorso agli straordinari. "I nostri fornitori di componenti sono pronti", ha dichiarato Ray Tanguay, responsabile gestione Toyota senior e vice presidente per il Nord America, che ha aggiunto: "Faremo ricorso agli straordinari probabilmente fino all'autunno". Inoltre, il manager ha annunciato che a settembre anche alcuni impianti in Giappone sfrutteranno il lavoro straordinario per tentare di ritornare il più presto possibile alla normalità.
Vendite giù dell 22,7% a luglio. La Casa, quindi, sembra finalmente uscire dal tunnel nel quale era finita a causa del terremoto e dello tsunami che hanno sconvolto il Giappone nel marzo scorso e che hanno avuto pesanti ripercussioni sulla produzione, sia per i danni subiti dalle sue fabbriche sia per le difficoltà dei suoi fornitori. A luglio le vendite della Toyota negli Usa hanno fatto registrare una flessione del 22,7% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. R.Bar.
toyota nulla è impossibile google-site-verification: google44b26e9f4b998fec.html
Nessun commento:
Posta un commento