Per il quinto modello ibrido della lussuosa giapponese un pacchetto sportivo per catturare i clienti più giovani. E un sistema che avvisa pedoni e ciclisti, che sta arrivando un'auto che non fa rumore
CT 200h è il quinto modello ibrido che Lexus ha introdotto sul mercato. Si tratta di una berlina due volumi che è apprezzata più per le caratteristiche di lusso indiscusso, comfort, economia nei consumi e rispetto ambientale, che per essere caratterizzata da prestazioni stradali da sportiva.
Proprio per ovviare a questa mancanza di grinta,Lexus ha deciso che per il 2012 sarà disponibile, solo per la versione maggiormente accessoriata, anche un pacchetto denominato Sport F. Questo però, dovrebbe riguardare solo alcuni aspettiestetici dell'auto, oltre a comprendere nuovi accessori elettronici. Invariata invece, tutta la parte che riguarda motore e trasmissione.
Nuova griglia anteriore, cerchi da 17" in lega leggera lucida, protezioni battitacco in metallo,volante in pelle traforata e pomello cambio sempre in pelle. La pedaliera sarà in alluminio e a richiesta, anche i sedili potranno essere rivestiti in pelle traforata. All'interno saranno presenti alcune finiture in alluminio, proprio a esaltare l'aspetto sportiveggiante del pacchetto proposto.
Rivisto anche l'assetto delle sospensioni: saranno ovviamente impostate a una maggiore reattivitàe a un piacere di guida più evidente. Sotto l'aspetto della elettronica di bordo, sarà disponibile anche il sistema di allerta che avvisa pedoni e ciclistiche c'è un veicolo elettrico in avvicinamento. Unsegnale acustico, discreto ma efficace, catturerà l’attenzione dei più distratti.
Le CT 200h Lexus versione 2012 beneficeranno anche di nuovi colori per la carrozzeria: fra questi, diversi grigi, un blu e un rosso.

toyota nulla è impossibile google-site-verification: google44b26e9f4b998fec.html
Nessun commento:
Posta un commento