mercoledì 17 agosto 2011

Arriva la nuova Avensis

Per farsi trovare pronta in vista dell’imminente salone di Francoforte, Toyota sta lavorando alacremente al restyling della Avensis, che potrebbe fare il proprio debutto sulle strade già prima della fine del 2011.
NUOVA ESTETICA. Intanto, cominciano a circolare le prime foto spia che indicano chiaramente quelle che saranno le novità più importanti rispetto all’attuale versione berlina e station wagon, anche se esclusivamente dal punto di vista estetico: il restyling di Avensis è caratterizzato da una nuova fascia paraurti anteriore, da una nuova mascherina centrale-frontale e soprattutto da nuovi gruppi ottici anteriori, che si presentano decisamente più appuntiti rispetto alla versione precedente.
IL MISTERO DEI MOTORI. Completano il quadro i nuovi fari posteriori e un nuovo paraurti che si trova sotto il portellone posteriore. Mancano invece indizi su quelli che saranno i rinnovamenti apportati all’interno dell’abitacolo e, soprattutto quelli relativi alle nuove motorizzazioni, visto che dalla casa giapponese non sono ancora arrivate indicazioni ufficiali in merito. Quel che è certo è che la terza versione della Avensis, vettura che Toyota ha iniziato a commercializzare nel 2009, si presenterà con un taglio decisamente più massiccio e aggressivo. Per saperne di più, non resta che attendere metà settembre, quando i padiglioni di Francoforte apriranno i battenti



toyota nulla è impossibile google-site-verification: google44b26e9f4b998fec.html

Nessun commento:

Posta un commento