domenica 10 aprile 2011

Tecnologia

toyota today tomorrow

Toyota è tra i leader mondiali del mercato in fatto di ricerca e sviluppo di moderne tecnologie automobilistiche. Trovare soluzioni intelligenti per affrontare le attuali sfide della mobilità e rispondere responsabilmente alle esigenze delle generazioni future – questo è l’obiettivo che Toyota persegue.

Innovazione

L’impegno innovativo è alla base dei nuovi concetti tecnologici di Toyota. Le idee non convenzionali hanno bisogno di spazio per la creatività, e le tecnologie all’avanguardia devono essere verificate nelle condizioni della quotidianità.

Motori

La tecnologia motoristica di Toyota è la più importante carta vincente dell’azienda. La premiata gamma dei motori riflette gli elevati standard costruttivi e qualitativi realizzati dai nostri ingegneri. I motori Toyota sono studiati per esaltare le prestazioni e garantire la migliore risposta; l’abbattimento delle emissioni nocive e la riduzione dei consumi ne costituiscono i fattori più importanti. Sono questi i vantaggi che offriamo ai nostri clienti nella forma di motori a benzina a fasatura variabile delle valvole (VVT-i), di motori diesel Common Rail (D-4D), e dello straordinario sistema ibrido Toyota (HSD).

Sicurezza

La sicurezza è al vertice delle priorità di Toyota: i più moderni sistemi di monitoraggio della guida, della frenatura e della trazione vi aiutano a tenere costantemente sotto controllo la vostra Toyota e ad evitare le situazioni critiche. Con simulazioni computerizzate e prove di collisione ogni nuovo modello Toyota viene accuratamente progettato per offrire la massima sicurezza. La carrozzeria e l’autotelaio assorbono l’energia d’urto e offrono la massima protezione agli occupanti, mentre nella peggiore delle eventualità entrano in azione gli airbag SRS. Ma ci auguriamo che vi non capiti mai di dover sperimentare l’efficacia dei nostri sistemi di sicurezza... Vogliamo invece che ogni qualvolta vi mettete al volante della vostra Toyota, godiate di una sensazione di assoluta tranquillità



Nessun commento:

Posta un commento