mercoledì 4 aprile 2012

Auto Usa: Toyota, immatricolazioni +15,4% in marzo

toyota nulla è impossibile google-site-verification: google44b26e9f4b998fec.html



 - New York, 03 apr - Nel mese di marzo le immatricolazioni della giapponese Toyota negli Stati Uniti sono cresciute del 15,4% a 203.282 unita' dalle 176.222 dello stesso periodo dell'anno scorso e il 28% in piu' rispetto a febbraio. La casa automobilistica ha superato la soglia delle 200.000 vetture vendute in un mese per la prima volta dal 2008. Come si legge nella nota della societa', nel primo trimestre le immatricolazioni sono state 487.284 unita' e la societa' prevede che lo slancio registrato finora continui nei prossimi mesi. Complessivamente le vendite di auto sono salite del 22% su base annuale, quelle di furgoni del 5,7%, quelle di Suv del 7%, mentre guardando ai singoli marchi, in marzo sono state acquistate 183.142 Toyota e 20.140 Lexus. Bene in particolare le vendite di Prius, +54% e al massimo di sempre con 28.711 vetture vendute, e Camry, con un rialzo del 35% e il miglior marzo di sempre

Nessun commento:

Posta un commento